Parmigiano Reggiano Oltre 100 mesi -

20,00€

IVA (Compresa nel prezzo): 4%
Consulta la tabella IVA per la tua nazione di spedizione (clicca)

Packaging: sottovuoto

Our Parmigiano Reggiano is packaged on the day of shipment and, in vacuum-packed intact and kept in the refrigerator, it has a 6-month expiry.
This allows you to buy more kg for each purchase and reduce part of the shipping costs
Parmigiano Reggiano Senza Additivi e Lattosio * L’assenza di lattosio è conseguenza naturale del tipico processo di ottenimento del Parmigiano Reggiano. Contiene galattosio in quantità inferiore a 0,01 g/100 g.
** Una porzione da 25 g contiene rispettivamente il 36% e il 24% del valore di riferimento giornaliero di calcio e di fosforo per un adulto che segue una dieta sana ed equilibrata di 2.000 kcal.
Parmigiano Reggiano
  • Packaging:sottovuoto
Ingredients and Nutritional values

Sale, latte, caglio

Caseificio Sociale San Salvatore
Strada Sabbiata 20, Colorno (Pr)
Cell: 338 3568800
E-mail: info@caseificiosansalvatore.it

I feedback posso essere scritti solo dai clienti che hanno acquistato sul nostro e-commerce ed hanno lasciato il consenso a ricevere la mail con il link per la recensione. Dopo avere eseguito un ordine i clienti riceveranno un link con un form dove possono lasciare un commento sull'esperienza di acquisto.
Pubblichiamo tutte le recensioni che riceviamo senza applicare sessun filtro.
Non modifichiamo i testi ricevuti.
I Clienti possono decidere di eliminare i loro feedback o acconsentire a ricevere la mail con il link per la recensione entrando nella loro area riservata.

Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti.


Barbara - 11/12/25
Consegna puntuale e prodotti ottimi

Paola - 09/12/25
Posso solo ringraziare chi lavora con passione e competenza per permetterci di godere di questi prodotti eccellenti.

MAURIZIO - 09/12/25
Ottima qualità di tutti gli alimenti, veloci nella spedizione e molta cura dei contenitori di imballaggio dei prodotti. Se fosse incluso anche Paypall per i pagamenti non sarebbe affatto male. Saluti Maurizio

Read all feedback »