RITARDI SPEDIZIONI

Martedì 22 Dicembre 2009

A causa del maltempo che ha colpito gran parte dell'Italia, il nostro spedizioniere ha avuto forti ritardi nelle consegne. Al momento non abbiamo ancora on line i codici di tracking. Per urgenze potete chiamare il numero 0521 676911, specificando che state aspettando un pacco da Caseificio S.Salvatore di COlorno.

Appena avremo lulteriori notizie ve le comunicheremo.

 

Continua »

Ordini Natalizi e calendario spedizioni

Lunedì 30 Novembre 2009

Come tutti gli anni , al fine di ottimizzare la pianificazione delle vostre partenze in allegato siamo ad inviarVi  Caledario Partenze mese di Dicembre/ Gennaio. Per riuscire a soddisfare le vostre richieste vi chiediamo di inviare gli ordinativi entro la data del 13/12/2009. Verranno accettate richieste anche oltre questa data ma potrebbero subire lievi ritardi di consegna.

Nell’occasione comunichiamo che siamo a vostra completa disposizione per preventivi, informazioni, assistenza commerciale e operativa inerenti all'acquisto e all’invio del nostro migliore Parmigiano Reggiano e per studiare insieme a voi soluzioni personalizzate, strutturate su misura per le vostre spedizioni.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Salvini al numero 338/3568800 o alla casella di posta info@caseificiosansalvatore.it

Continua »

Parmigiano Reggiano Stravecchio

Mercoledì 21 Ottobre 2009

Come di consueto abbiamo disponibilità in magazzino di formaggio Parmigiano Reggiano Stravecchio con stagionature di 36 ed oltre 42 mesi.

Il prodotto ideale per i Vostri regali di Natale, apprezzato per la sua ricercatezza e la difficile reperibilità sul mercato comune.

Una vera perla da intenditori 

Continua »

ABBASSATI I PREZZI DI SPEDIZIONE

Mercoledì 07 Ottobre 2009

Dopo una trattativa con il nostro spedizioniere siamo riusciti ad aumentare le soglie di peso per le spedizioni, a tutto vantaggio dell'utente finale.

Il carrello della spesa è già aggiornato, a breve inseriremo le tabelle relative.

Continua »

Spedizioni con box termico per il periodo estivo

Mercoledì 20 Maggio 2009

Come di consueto con l'arrivo della stagione estiva siamo in grado di spedire garantendo la qualità del prodotto utilizzando box termici in polistirolo con ghiaccio sintetico. Questo sistema di confezionamento richiede un piccolo contributo spese pari a 5 euro/box termico. In ogni box riusciamo ad inserire fino a 15 pezzi di formaggio da circa 1 kg.

 

Continua »

VISITE GUIDATE E DEGUSTAZIONI IN CASEIFICIO

Giovedì 29 Gennaio 2009

Siamo disponibili ad ospitare gruppi e comitive per visite guidate, con possibilità di degustazione di prodotti tipici previo accordi.
La lavorazione del latte viene effettuata tutte le mattine dalle 8.00 alle 9.00, mentre il caseificio è aperto dalle 8 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00; il tutto è visitabile previo accordi. Negli stessi orari è aperto lo spaccio aziendale dove è possibile acquistare i nostri prodotti.
Per qualsiasi richiesta o delucidazione contattare esclusivamente Francesco Salvini al 338/3568800

Continua »