IL CALDO NON CI FA PAURA! SPEDIZIONI ANCHE NEL PERIODO ESTIVO
Come ormai di consueto garantiamo le spedizioni anche nel periodo estivo grazie a box termici in polistirolo e ghiaccio sintetico che aiutano a preservare il prodotto durante il trasporto. Questo servizio aggiuntivo è completamente gratuito. Per ulteriori chiarimenti potete contattare Francesco al 3383568800NUOVE TARIFFE DI SPEDIZIONE AGEVOLATE
Visto che tutti aumentano i prezzi, noi abbiamo deciso di abbassarli! GLS Executive ha introdotto un nuovo sistema di tracking completamente gratuito, che aggiorna il cliente in tempo reale sullo stato di spedizione della merce. Oltre ad aver introdotto questa novità, siamo riusciti ad abbassare i costi di spedizione e di servizio di contrassegno.Nuove ricette in collaborazione con SilviaGi
Al via la nostra collaborazione con Silvia Guerra e il suo blog di cucina: http://chefmanonimpegna.blogspot.it/LA TRADIZIONE ABBRACCIA LA TECNOLOGIA
In rete spopolano i Blog di cucina e per questo abbiamo deciso di metterci ulteriormente in gioco e sponsorizzare alcuni di questi coraggiosi Chef del futuro!
Di nuovo disponibile il Parmigiano Reggiano 48 mesi
Di nuovo disponibile il Parmigiano Reggiano 48 mesi
IN ATTESA DI SVINCOLO DA MAGAZZINO 48 MESI
Viste le numerose richieste pervenute, stiamo organizzando uno svincolo dal magazzino di stagionatura del solo Parmigiano Reggiano 48 mesi.
Questo formaggio era destinato a stagionature oltre i 48 mesi, ne inizieremo a tagliare una parte per sopperire alle mancanze.
FINITE LE SCORTE DI 42 E 48 MESI
Temporaneamente ci vediamo costretti a togliere dai listini il parmigiano reggiano 42 e il 48 mesi in quanto abbiamo finito le scorte in magazzino. Il furto di Febbraio 2011 ci aveva privato di un congruo numero di forme destinate a raggiungere queste stagionature.
Verrà inserito nuovamente appena avremo disponibilità.
NORMALE ATTIVITA' DI SPEDIZIONE
Tra lunedì e martedì saranno evasi tutti gli ordini giacenti a causa del maltempo. Tutti i clienti verranno avvisati tramite mail dell'avvenuta spedizione.
BLOCCO SPEDIZIONI CAUSA MALTEMPO
Avvisiamo la clientela che a causa del maltempo che imperversa su gran parte della Penisola, questa settimana non sono state effettuate spedizioni. In base all'evolvere della situazione e ai comunicati del nostro spedizioniere cercheremo di spedire lunedì 6 febbraio. Per ulteriori informazioni potete contattare Fancesco al numero 3383568800
Parma, 2 Febbraio 2012
CIRCOLARE A TUTTI I CLIENTI
C.A. Ufficio Operativo/Spedizioni
Oggetto: blocco mezzi pesanti
Gentile Cliente
A seguito delle recenti comunicazioni relative al blocco dei mezzi pesanti causa maltempo, comunichiamo purtroppo che la situazione di crisi non si è ancora risolta.
Il Ministero e alcune Prefetture in diverse zone, mantengono il divieto di circolazione degli autocarri superiori a 7,5 ton, rendendo impossibili i collegamenti con i nostri centri di smistamento.
Per effetto di tale situazione non siamo in grado di garantire le spedizioni odierne e, anche in caso di ritiro effettuato, non è certa la partenza delle merci.
Sarà nostra premura comunicare immediatamente eventuali aggiornamenti.
Cordiali saluti
GLS Sedi Parma e Fidenza
Uff. Commerciale