SPEDIZIONI ANCHE IN ESTATE CON GLI IMBALLI TERMICI

Martedì 08 Giugno 2010

Anche quest'anno le nostre spedizioni saranno garantite nel periodo più caldo dell'anno grazie all'utilizzo di box in polistirolo con ghiaccio sintetico.

A partire dalla metà del mese di giugno tutta la nostra merce verrà spedita utilizzando questo sistema. Ciò comporterà un piccolo contributo spese dell'ordine di 5 euro/box. Ogni Scatola in polistirolo può contenere fino a 15 kg di prodotto.

 

Continua »

PARMIGIANO REGGIANO CON STAGIONATURA 12 MESI

Domenica 09 Maggio 2010

E' prevista a breve l'introduzione di un nuovo prodotto: formaggio Parmigiano Reggiano Scelto di 1° Qualità con stagionatura di 12/14 mesi.

Questo prodotto va a sostituire il formaggio tenero da pasto precedentemente commercializzato.

Si differenzia per una qualità più elevata garantita dal marchio a fuoco.

Verrà venduto a 11.00 euro/kg  iva compresa. 

 

Continua »

RITARDI SPEDIZIONI

Martedì 22 Dicembre 2009

A causa del maltempo che ha colpito gran parte dell'Italia, il nostro spedizioniere ha avuto forti ritardi nelle consegne. Al momento non abbiamo ancora on line i codici di tracking. Per urgenze potete chiamare il numero 0521 676911, specificando che state aspettando un pacco da Caseificio S.Salvatore di COlorno.

Appena avremo lulteriori notizie ve le comunicheremo.

 

Continua »

Ordini Natalizi e calendario spedizioni

Lunedì 30 Novembre 2009

Come tutti gli anni , al fine di ottimizzare la pianificazione delle vostre partenze in allegato siamo ad inviarVi  Caledario Partenze mese di Dicembre/ Gennaio. Per riuscire a soddisfare le vostre richieste vi chiediamo di inviare gli ordinativi entro la data del 13/12/2009. Verranno accettate richieste anche oltre questa data ma potrebbero subire lievi ritardi di consegna.

Nell’occasione comunichiamo che siamo a vostra completa disposizione per preventivi, informazioni, assistenza commerciale e operativa inerenti all'acquisto e all’invio del nostro migliore Parmigiano Reggiano e per studiare insieme a voi soluzioni personalizzate, strutturate su misura per le vostre spedizioni.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Salvini al numero 338/3568800 o alla casella di posta info@caseificiosansalvatore.it

Continua »