RESOCONTO PRIMA RACCOLTA FONDI PRO TERREMOTO

Mercoledì 19 Settembre 2012
Alla data del 18 settembre abbiamo bonificato al "Fondo di solidariet del Comitato dei Caseifici Terremotati " un importo pari ad euro 760, proventi raccolti aderendo alla gara di solidariet promossa dla Consorzio Formaggio Parmigiano Reggiano.

Continua »

IL CALDO NON CI FA PAURA! SPEDIZIONI ANCHE NEL PERIODO ESTIVO

Mercoledì 27 Giugno 2012
Come ormai di consueto garantiamo le spedizioni anche nel periodo estivo grazie a box termici in polistirolo e ghiaccio sintetico che aiutano a preservare il prodotto durante il trasporto. Questo servizio aggiuntivo completamente gratuito. Per ulteriori chiarimenti potete contattare Francesco al 3383568800

Continua »

NUOVE TARIFFE DI SPEDIZIONE AGEVOLATE

Venerdì 20 Aprile 2012
Visto che tutti aumentano i prezzi, noi abbiamo deciso di abbassarli! GLS Executive ha introdotto un nuovo sistema di tracking completamente gratuito, che aggiorna il cliente in tempo reale sullo stato di spedizione della merce. Oltre ad aver introdotto questa novit, siamo riusciti ad abbassare i costi di spedizione e di servizio di contrassegno.

Continua »

IN ATTESA DI SVINCOLO DA MAGAZZINO 48 MESI

Mercoledì 08 Febbraio 2012

Viste le numerose richieste pervenute, stiamo organizzando uno svincolo dal magazzino di stagionatura del solo Parmigiano Reggiano 48 mesi.

Questo formaggio era destinato a stagionature oltre i 48 mesi, ne inizieremo a tagliare una parte per sopperire alle mancanze.

 

Continua »

FINITE LE SCORTE DI 42 E 48 MESI

Domenica 05 Febbraio 2012

Temporaneamente ci vediamo costretti a togliere dai listini il parmigiano reggiano  42 e il 48 mesi in quanto abbiamo finito le scorte in magazzino. Il furto di Febbraio 2011 ci aveva privato di un congruo numero di  forme destinate a raggiungere queste stagionature.

Verrà inserito nuovamente appena avremo disponibilità.

 

Continua »

NORMALE ATTIVITA' DI SPEDIZIONE

Sabato 04 Febbraio 2012

Tra lunedì e martedì saranno evasi tutti gli ordini giacenti a causa del maltempo. Tutti i clienti verranno avvisati tramite mail dell'avvenuta spedizione.

 

Continua »

BLOCCO SPEDIZIONI CAUSA MALTEMPO

Giovedì 02 Febbraio 2012

Avvisiamo la clientela che a causa del maltempo che imperversa su gran parte della Penisola, questa settimana non sono state effettuate spedizioni. In base all'evolvere della situazione e ai comunicati del nostro spedizioniere cercheremo di spedire lunedì  6 febbraio.  Per ulteriori informazioni potete contattare Fancesco al numero 3383568800

 

Parma,  2 Febbraio 2012

 

CIRCOLARE A TUTTI I CLIENTI

 

 

C.A. Ufficio Operativo/Spedizioni

 

 

Oggetto: blocco mezzi pesanti

 

 

Gentile Cliente

 

A seguito delle recenti comunicazioni relative al blocco dei mezzi pesanti causa maltempo, comunichiamo purtroppo che la situazione di crisi non si è ancora risolta.

 

Il Ministero e alcune Prefetture in diverse zone, mantengono il divieto di circolazione degli autocarri superiori a 7,5 ton, rendendo impossibili i collegamenti con i nostri centri di smistamento.

 

Per effetto di tale situazione non siamo in grado di garantire le spedizioni odierne e, anche in caso di ritiro effettuato, non è certa la partenza delle merci.

 

Sarà nostra premura comunicare immediatamente eventuali aggiornamenti.

 

 

 

                                                                                                                   Cordiali saluti

                                                                                                          GLS Sedi Parma e Fidenza

                                                                                                                Uff. Commerciale

 

Continua »