Parmigiano Reggiano 36 Mesi EXTRA

17,50€


Confezione: sottovuoto da circa 1 kg

Peso: 1 Kg gr.

Parmigiano-Reggiano con oltre 36 mesi di stagionatura (stravecchio). E' il prodotto ideale per le persone intolleranti al lattosio.

La notevole maturazione porta ad ottenere un formaggio asciutto, friabile e granuloso. Il suo sapore è deciso, molto intenso e particolare. Assaggiarlo è per questo un'esperienza unica. Da accompagnare con vini rossi robusti o con vini bianchi passiti. Si abbina perfettamente con miele di diverso tipo e aceto balsamico

  • Confezione:sottovuoto da circa 1 kg
  • Peso:1 Kg gr.

Conservare la merce in frigorifero dal momento della ricezione.

Per una migliore conservazione del prodotto consigliamo, una volta tolta la plastica, di riporlo in frigorifero all’interno di un contenitore con tappo ermetico.

Il nostro Parmigiano Reggiano viene confezionato il giorno della spedizione e, in sottovuoto integro e conservato in frigorifero, ha scadenza a 6 mesi. Ciò permette di acquistare più kg per ogni acquisto ed abbattere parte delle spese di spedizione.

Caseificio Sociale San Salvatore
Via Sanguigna 20, Colorno (Pr)
Cell: 338 3568800
E-mail: info@caseificiosansalvatore.it

Maria-Ida - 16/01/18
Ho conosciuto il sito del caseificio un po' per caso, tramite quello del consorzio del parmigiano-reggiano. La qualità dei prodotti è sempre ottima. La spedizione viene fatta subito e, benché io viva all'estero, ricevo sempre la merce senza nessun problema. Il mese scorso, per la prima volta (anche perché non ho l'apposita affettatrice), ho comprato la coppa che, a onor del vero, è proprio squisita. Grazie mille e tanti auguri per l'anno nuovo!

Ilario - 16/01/18
L'ordine è stato processato in tempi rapidissimi , i prodotti ricevuti sono confezionati adeguatamente. Suggerisco per il parmigiano più stagionato il taglio a roccia anziché quello lineare. Saluti

Marco - 15/01/18
Ottimo sito, ottimi prodotti, e spedizione velocissima, finite le scorte ordinerò ancora da voi! Complimenti!

Leggi tutti i feedback »